Home » Storia
Neon Alpi nasce nel 1964 a S. Paolo/Appiano (BZ) grazie allo spirito imprenditoriale di Giancarlo. In breve tempo, con l’aiuto della moglie Anna si sviluppa e si ingrandisce fino a divenire il leader incontrastato nell’ambito delle insegne a livello regionale.
Con il passare degli anni l’organico dell’azienda si è ulteriormente ingrandito, integrando al suo interno parte della famiglia, le tre figlie Francesca, Ester, Elisa ed il cognato Ivano Sommariva che è diventato il nuovo CEO.
Da sempre sinonimo di professionalità e serietà, l’azienda opera anche in ambito nazionale ed Europeo. Flessibile, dinamica, creativa offre soluzioni intelligenti, di qualità e di elevato impatto estetico.
Con esperienza e know how, assieme ad un team snello, dinamico e flessibile è pronta a soddisfare ogni Vostro desiderio ed aspettativa nell’ ambito dell’insegnistica, dallo studio del progetto, al disbrigo delle autorizzazioni presso gli enti competenti, dalla produzione all’installazione delle insegne con relativa assistenza nel tempo.
Con esperienza e professionalità Neon Alpi è in grado si soddisfare ogni richiesta del cliente, dallo studio del progetto, al disbrigo delle autorizzazioni presso gli enti competenti, all’installazione delle insegne e relativa assistenza nel tempo.